Fay © Eredi Chiarini

4 ganci, il ritorno dell’iconico giubbotto Fay

Un classico no season. Il cappotto uomo Fay che ha fatto la storia del brand è disponibile nelle nostre boutique in una esclusiva Limited Edition.

Ispirato alle uniformi dei pompieri americani, il giubbotto Fay 4 ganci fece il suo ingresso nel guardaroba maschile negli anni 80, diventando in pochissimo tempo un indiscusso capo icona del brand.

Amatissimo, ma da molto tempo non più disponibile più disponibile, il nuovo 4 ganci Fay è stato presentato in occasione della Milano Fashion Week dello scorso luglio: dalla stagione Autunno Inverno 2017-2018, un’edizione limitata e numerata del capo è finalmente acquistabile.

Fay © Eredi Chiarini

Il giubbotto icona di Fay, al quale abbiamo dedicato una vetrina ad Ottobre, è disponibile nella nostra boutique di via Porta Rossa 33red di Firenze, nei colori nero e rosso.

Un capo dall’eleganza senza tempo e dalla qualità indistruttibile: lo storico 4 ganci è stato rivisitato ma resta fedele alle origini.

Cappotto Fay 4 ganci Closeup

Fay © Eredi Chiarini

Realizzato in cordura di nylon e con imbottitura interna staccabile, il 4 ganci Fay si contraddistingue per l’appunto per i 4 ganci Fay realizzati in metallo e a contrasto per ricreare i contrasti materici e cromatici dello storico modello degli anni ’80, il sovracollo in velluto e i polsini in suede (il cappotto è fornito di para per pulire i dettagli in camoscio).

Vuoi acquistare il giubbotto Fay 4 ganci? Ti aspettiamo nella nostra boutique!

marco_boni4 ganci, il ritorno dell’iconico giubbotto Fay

LEAVE YOUR COMMENT