GIACCA ATTOLINI © EREDI CHIARINI

Guardaroba Maschile: i Colori della Primavera Estate

Maglie, scarpe, giacche e accessori: scopri la palette di colori che ha conquistato le nuove proposte della stagione estiva 2017.

Cambio di stagione, cambio di colori. Archiviati fino all’autunno i materiali pesanti, il guardaroba maschile non solo si alleggerisce, ma muta nei colori per fare spazio a nuove nuances che incarnano al meglio il mood della stagione estiva.

Scopri quali sono i colori del guardaroba maschile della Primavera Estate 2017:

Tinte soft

Preparati a virare il tuo guardaroba estivo nei toni delicati della terra e degli elementi naturali.
Beige, marrone, verde ma anche grigio, azzurro e rosso: i nuovi colori tenui diventano colori polverosi, facilmente abbinabili ad ogni outfit.

Le novità uomo Primavera Estate 2017 da indossare:

Polo in piquet di cotone Drumohr

POLO DRUMOHR © EREDI CHIARINI

Un’eleganza discreta, volta alla praticità: la nuova collezione di polo Drumohr in piquet di cotone interpreta alla perfezione la tendenza dei colori delicati della primavera estate 2017. La polo in piquet è infatti perfetta per sostituire la camicia in questa stagione.

Monofibbia Ortigni

Scarpe Ortigni © Eredi Chiarini

Sabbia e dettagli in testa di moro per l’originalissima scarpa monofibbia di Ortigni con frangia, un modello versatile realizzato in canvas.

SCOPRI IL BRAND ORTIGNI

Ispirazioni tropical

Colori e fantasie multicolor per moderni esploratori: nell’anno in cui Pantone ha eletto il Greenery come colore del 2017 non potevano mancare le ispirazioni tropical.

Le novità uomo Primavera Estate 2017 da indossare:

Sciarpe Eredi Chiarini

Note musicali, grafiche anni ’70 optical ma soprattutto stampe tropicali: anche la nostra collezione di sciarpe Eredi Chiarini ha subito indenne il fascino della tendenza di stagione.
Ecco che sulle sciarpe in lino sboccia una natura rigogliosa con tanto di coloratissimi pappagalli.

SCIARPE EREDI CHIARINI © EREDI CHIARINI

Questione di personalità

Se non vuoi rinunciare al colore pieno, opta per qualche dettaglio sgargiante, un capo o un accessorio è sufficiente per ravvivare il look più rigoroso.

Le novità uomo Primavera Estate 2017 da indossare:

Giacca Rosa Cesare Attolini

Un capo raffinato per il guardaroba estivo del dandy? La giacca in lana 21 micron realizzata in tessuto Vitale Barberis Canonico, con bottoni in madreperla, perfetta da indossare come completo spezzato.

SCOPRI IL BRAND CESARE ATTOLINI
marco_boniGuardaroba Maschile: i Colori della Primavera Estate

LEAVE YOUR COMMENT