© PT Pantaloni Torino

Pantaloni Torino, la personalità del più classico dei capi maschili

Maestria nel confezionamento e stile unico. Sono queste due caratteristiche che trasformano un semplice pantalone in un capo davvero speciale.

PT – Pantaloni Torino, lo sa bene: da tre generazioni il pantalone è il loro unico focus.

L’azienda torinese, che trae ispirazione e impulso dall’omonima città natale, lavora costantemente sul più classico dei capi maschili per trasformarlo in una vera e propria icona di stile dal carattere contraddistintivo.

© PT Pantaloni Torino

Con una costante passione per la qualità, PT è alla ricerca dei migliori materiali e tecnologie per garantire ad ogni pantalone un’identità unica e per soddisfare la personalità e lo stile di ogni uomo.

Per comprendere meglio la visione del brand, scopri la nostra intervista a Domenico Gianfrate, direttore commerciale di PT.

Ciao Domenico, ormai sei diventato un vero “guru” della moda maschile ma raccontaci… qual è il punto di forza di PT?

Sicuramente, la peculiarità di PT è quella di dedicare tutti i propri sforzi a un unico prodotto: il PANTALONE. Stiamo cercando di diventare un fornitore sempre più importante per i nostri clienti, cercando di vestire, con le singole linee, diversi tipi di uomini e in diverse funzioni d’uso.

Il capo di abbigliamento che più ti è rimasto nel cuore

Le mie prime scarpe di Visvim: FBT.

L’accessorio a cui non puoi assolutamente rinunciare

Il mio anello college e uno dei miei orologi vintage.

Quale sarà la tendenza del pantalone?

Sicuramente, sarà più contemporaneo un pantalone con vita più alta e una gamba più morbida. Infatti nella collezione di PT01 abbiamo inserito il Gentleman Fit, che ha proprio queste caratteristiche. Anche i due nuovi progetti di PT: FORWARD e GHOST tengono presente di queste nuove esigenze.

Il tuo locale preferito a Firenze?

Enoteca Pinchiorri.

marco_boniPantaloni Torino, la personalità del più classico dei capi maschili

LEAVE YOUR COMMENT