MADE IN TUSCANY

20

Da sempre cerchiamo di promuovere gli artigiani, maestri del made in Italy fatto da mani italiane. Il nostro scopo è quello di collaborare con aziende che ancora producono realmente e interamente in Italia prestando particolare attenzione ai distretti più specializzati: sartorie a Napoli e Parma, scarpe toscane, sete e cachemire comasche e via dicendo.

Ricerchiamo la qualità e la possibilità di personalizzare i prodotti al nostro gusto fiorentino, studiamo il prodotto nei dettagli insieme agli artigiani cercando di migliorarlo e adattarlo alle esigenze dei nostri clienti per arrivare ad un capo confortevole,unico e attuale.

Sono i dettagli e la ricerca costante di materiali, tessuti e abbinamento colori che ci permettono di ottenere capi particolarmente affascinanti.

La soddisfazione di creare un prodotto insieme ad un artigiano e vederlo indosso ai nostri clienti ci rende orgogliosi del nostro lavoro e ci spinge a migliorarci giorno dopo giorno.

Attualmente stiamo concentrando la nostra attenzione sui prodotti a “kilometro zero” con dei laboratori artigianali di grande qualità all’interno della nostra Toscana: dalle giacche alle camicie, dalle scarpe alle sciarpe, dai pantaloni ai giubbotti in pelle.
Firenze e la Toscana hanno artigiani da riscoprire, rivalutare e premiare.

BRAND
ANDREA’S
ANDREA VENTURA
BUTTERO
DOMENICO FESTA
GBS
ORTIGNI
STEWART
GHERARDI
ANDREA GRECO

adminMADE IN TUSCANY