Giacca in iuta Ernesto © Eredi Chiarini

Moda uomo primavera: 4 capi perfetti per la nuova stagione

Quali sono i protagonisti del guardaroba maschile di stagione? Abbiamo provato a rispondere con una piccola selezione di nuovi arrivi perfetti per la primavera.

Praticità e ricercatezza: seguendo questi due elementi essenziali ti suggeriamo 4 interessanti novità sulla moda maschile primavera estate 2017:

Giacca Anton Moncler

Giacca-Anton-Moncler

Giacca Anton Moncler © Eredi Chiarini

 

In nylon antipioggia e antivento, questa giacca-bomber con cappuccio di Moncler è perfetta per le imprevedibili giornate di marzo; la scelta ideale per un gentiluomo in libera uscita che cerca un capo “tecnico” ma con carattere.
Il modello è ripreso dagli archivi Moncler e ispirato al mondo dello sport e in particolare all’abbigliamento per sci: la zip frontale infatti è bordata come a riflettere i colori della bandiera francese.

Sei un appassionato di capi antipioggia? Leggi il nostro speciale qui.

Sciarpa Eredi Chiarini

SCIARPA-EREDI-CHIARINI-PRIMAVERA-ESTATE-2017

Sciarpa Eredi Chiarini © Eredi Chiarini

Nuova stagione, nuova collezione, nuovi materiali: le nostre sciarpe primavera estate sono realizzate in lino, materiale naturale e morbido quindi apprezzatissimo nella calda stagione.
Le fantasie, realizzate con stampa in quadricromia, si distinguono per colori e grafiche ma ruotano tutte intorno al tema musicale da noi tanto amato, omaggio dal caro bisnonno Alfredo, un entusiasta violinista.

Giacca sahariana Ernesto in juta

GIACCA-IN-IUTA-ERNESTO

Dettaglio giacca in iuta Ernersto © Eredi Chiarini

 

Dal brand famoso per la sua giacca-camicia destrutturata non potevamo che aspettarci una sahariana speciale.
La sahariana è infatti normalmente realizzata in lino o cotone ma per la primavera estate 2017 Ernesto propone una versione della famosa giacca coloniale in juta, fibra naturale morbida al tatto che conferisce un aspetto “grezzo” con una trama ben evidente. Una scelta originale che però non mette in secondo piano la confortevolezza del capo.

Scarpa burwood in canvas Church’s

Scarpa-burwood-in-canvas-Churchs

Scarpe burwood in canvas Church’s © Eredi Chiarini

 

Per il gentleman, anche in estate, la scarpa chiusa è l’unica opzione ammissibile.
Questa particolare scarpa Burwood di Church’s può essere il giusto compromesso di stile per la stagione: una scarpa interamente traforata con decoro coda di rondine in canvas e pelle ma dall’aspetto elegante.

Vuoi maggiore info su questi nuovi arrivi? Passa in negozio o scrivici a store@eredichiarini.it

marco_boniModa uomo primavera: 4 capi perfetti per la nuova stagione

LEAVE YOUR COMMENT