Piumino Moorer © Eredi Chiarini

Moorer, il piumino sartoriale interamente Made in Italy

Peso light, dettagli di primissima qualità e stile timeless: i piumini Moorer sono davvero un’ottima opzione per la stagione fredda. Ecco le 6 qualità che rendono questi capispalla davvero unici:

Design

Sobrio e ricercato, il design dei capi Moorer è sinonimo di eleganza discreta. I piumini si adeguano al guardaroba maschile, aggiungendo quel “quid” ad ogni outfit.
Fra i vari modelli disponibili nella nostra boutique c’è una versione piumino corto con bottoni, piumino corto dubbio petto e piumino media lunghezza.

Manifattura

I giubbotti Moorer sono interamente Made in Italy: tutto il ciclo delle lavorazioni del capo è realizzata in Italia. La certificazione Made in Italy è riconosciuta dall’Istituto per la Tutela dei Prodotti Italiani.

Tessuto

Di pregio e della massima qualità i tessuti Moorer sono scelti per garantire il migliore risultato e il massimo comfort. I modelli disponibili presso la nostra boutique sono realizzati in tessuto bi-elastico (le fibre sono strech sia in orizzontale che in verticale; questa caratteristica del tessuto agevola la facilità di movimento) resinato e idrorepellente ma anche in nylon, lana e cachemire.

 

piumino moorer interno

Piumino Moorer, dettagli interni © Eredi Chiarini

Imbottitura

L’imbottitura dei capi outwear Moorer è realizzata in 100% Piumino d’oca siberiana, la migliore tipologia di piumino attualmente disponibile sul mercato. Questo piumino è estremamente soffice e leggero e garantisce un’ottima resistenza e recupero elastico, oltre a traspirabilità ed un’ottima capacità di contenimento del calore.
La selezione, trattamento, lavorazione e sterilizzazione del piumino è effettuata in Italia.

Coibentazione Termica

Per fornire una dettagliata informazione sulle performance tecniche dei piumini Moorer l’azienda ha ideato dei criteri di classificazione valutando tipologie di tessuto, modalità di confezione e quantità di piumino. Presente all’interno di tutte le giacche, l’indice di coibentazione termica dei capi Moorer permette di stabilire il comfort alle varie temperature. La categoria termica di appartenenza di ogni capo viene indicata progressivamente con la lettera A, B, C, D, E.

Tasche

Preziosissime alleate del gentleman, le tasche sono un dettaglio spesso secondario che Moorer non trascura. Oltre alle tasche esterne, i piumini Moorer sono ben strutturati con tasche interne con chiusura zip che permettono di organizzare al meglio i propri effetti personali.

marco_boniMoorer, il piumino sartoriale interamente Made in Italy

LEAVE YOUR COMMENT