© Eredi Chiarini

Pitti Uomo 92: le tendenze moda uomo in mostra in Boutique

In occasione di Pitti Uomo 92 l’allestimento del nostro negozio di Via Porta Rossa 33r si trasforma e ci catapulta nelle tendenze della prossima stagione.

Che cosa indosserà il Gentleman nell’Autunno Inverno 2017?

Per scoprire ed acquistare in anteprima le novità maschili della prossima stagione passa a trovarci nella nostra boutique durante la 92esima edizione di Pitti Uomo.

Incotex e Caruso © Eredi Chiarini

Nonostante il sole e il caldo, l’edizione estiva di Pitti Uomo è da sempre l’occasione ideale per curiosare o essere zelanti in merito alle novità della moda autunno inverno che verrà.

Dal 13 al 16 giugno, per tutta la durata della fiera Pitti Uomo le tre vetrine che si affacciano su Via Porta Rossa, presenteranno le novità invernali di Sonrisa, brand Made in Italy di camicie da uomo di alta qualità; Slowear – brand che include i pantaloni Incotex e maglieria Zanone – e Caruso.

Zanone e Sonrisa © Eredi Chiarini

Scopri di più sul brand Incotex
Scopri di più sul brand Caruso

Entrare all’interno della boutique sarà invece come fare salto nel futuro prossimo: un allestimento realizzato ad hoc racconterà la nostra visione sulle novità che nel giro dei prossimi mesi conquisteranno il guardaroba maschile.

Ecco qualche dettaglio in più sulle tendenze moda uomo Autunno Inverno 2017 e sui capi che potrai già acquistare in anteprima nella nostra boutique di via Porta Rossa 33r.

I tessuti del guardaroba maschile dell’autunno inverno 2017

Un’interessante novità per il guardaroba maschile autunno inverno 2017 è il ritorno della maglieria realizzata soprattutto in tessuti di ispirazione inglese, della più alta qualità. Sarà un tripudio maglie e colli alti da indossare con giacche sportive.

I Colori Moda del prossimo Autunno Inverno

© Eredi Chiarini

Il color cammello, declinato in tutte le sue sfumature e su tutti i materiali –dai capi in cammello ai velluti, maglie in shetland – si riaffermerà indiscusso protagonista del guardaroba maschile anche il prossimo inverno.

Autunno Inverno 2017, focus sui Capispalla Uomo

© Eredi Chiarini

Spazio alle novità per i capispalla: i classici piumini trapuntati lasceranno spazio a cappotti e giubbotti con tessuti hi tech di ispirazione laniera e con interni in materiale tecnico o piume; il cappotto classico muta leggermente, le linee diventano più svasate e meno slim, le maniche raglan.

Pantaloni Uomo, le Novità Autunno Inverno 2017

© Eredi Chiarini

Un dettaglio che contraddistinguerà lo stile dei pantaloni della prossima stagione? Senza dubbio le pinces (singola o anche doppie) che tornano alla ribalta.
Il pantalone più di tendenza avrà infatti una vestibilità nuova: realizzato in tessuti molto morbidi e caldi il pantalone è ampio sulla coscia e stretto in fondo.

Leggi il nostro approfondimento Pantaloni maschili: l’abc per la scelta

Scarpe uomo, la nuova idea di casual

© Eredi Chiarini

Nella scarpiera non potranno mancare: gli scarponcini che ricordano i modelli da montagna, perfetti per completare i look più sportivi e le sneakers in cavallo.

Alla scarpa casual preferisci una scarpa classica? Leggi il nostro approfondimento Scarpe maschili formali, guida alla comprensione

marco_boniPitti Uomo 92: le tendenze moda uomo in mostra in Boutique

LEAVE YOUR COMMENT