Salutare l’anno con stile: guida al look di Capodanno

Come vestirsi a Capodanno? Abbiamo immaginato un look maschile elegante ma disinvolto, perfetto per essere impeccabile nella tua festa di fine anno.

Bagliori di luce, atmosfera festaiola, sorrisi e tanti buoni propositi per l’anno che verrà: nella notte di San Silvestro il nuovo anno va accolto con stile e la giusta attitudine.

Tenendo sempre in mente dove festeggerai il Capodanno, la scelta di un outfit elegante e raffinato non potrà che premiarti.

“Il bruto si copre, il ricco e lo sciocco si adornano, l’elegante si veste.” – Honoré de Balzac

Ti proponiamo un abbinamento da replicare o prendere come spunto d’ispirazione:

Giacca Tagliatore doppio petto 100% lana vergine con motivi geometrici; Pantaloni gbs; Camicia chambray tintoria MATTEI; Papillon e sciarpa Eredi Chiarini: Scarpe Ortigni; Cappotto Attolini.

Consiglio di stile: la serata dell’ultimo dell’anno è una di quelle occasioni speciali nel quale mixare sapientemente formalità e originalità. Non dimenticare quindi di scegliere con cura gli accessori, veri protagonisti del Capodanno e delle feste natalizie. Un papillon, la più formale delle cravatte, e una sciarpa importante, impreziosiranno anche il look più banale diventandone il fulcro.

abbinamento-maschile-elegante-per-capodanno

look-elegante-capodanno-2017

marco_boniSalutare l’anno con stile: guida al look di Capodanno

LEAVE YOUR COMMENT