della ciana maglieria uomo firenze

Il brand Della Ciana è sinonimo di capi di maglieria maschile made in Italy realizzati con le fibre tessili più nobili e ricorrendo a tecniche di lavorazione in un perfetto equilibrio tra tradizione e nuove tecnologie.
Ogni capo delle collezioni Della Ciana tra ispirazione e origine dall’Umbria, terrà dove l’arte della lavorazione delle lane ha origini profonde e radicate.
È infatti in Umbria che nel 1978, a Santa Maria Rossa, borgo appena fuori Perugia, nasce il brand Della Ciana, risultato dell’impegno, dedizione e intuito imprenditoriale di Carlo Della Ciana. Qui, ancora oggi – come dimostra il certificato di garanzia con numero di identificazione e indicazione “Made in Umbria” che accompagna ogni cardigan, dolcevita, pullover, polo e capo d’abbigliamento Della Ciana – si svolgono tutti i processi produttivi.
Il filato pregiato più noto nella quale vengono declinati i capi maschili Della Ciana è senza dubbio il cashmere, materia prima per la quale la maglieria Della Ciana è riconosciuta internazionalmente l’eccellenza qualitativa.