abiti kiton firenze

Kiton è una azienda napoletana, fondata nel 1968 dal sarto Ciro Paone, che realizza abiti sartoriali maschili, vanto italiano in termini di qualità ed eleganza.
L’approccio completamente sartoriale e la costante ricerca della perfezione nella realizzazione di abiti maschili ha reso Kiton espressione della migliore sartoria italiana.
Gli abiti Kiton sono creati per un uomo amante del bello e ben fatto: sono realizzati a mano, secondo le tecniche e la tradizione della sartoria napoletana e la loro unicità è merito del connubio tra amore, passione e maestria.
La giacca Kiton, in particolare, è il capo iconico del brand dove confluisce tutto il know how dei “sarti finiti”, preziosissimi collaboratori dell’azienda che pur occupandosi di un’unica fase di produzione sono in grado di realizzare la giacca in tutte le sue componenti, dettaglio fondamentale per garantire in ogni fase l’altissimo livello di qualità dei capi.
Vieni a scoprire la collezione Kiton disponibile nella nostra boutique di Firenze: per te anche una selezione di capi realizzati in esclusiva per noi con l’etichetta combinata “Kiton per Eredi Chiarini”.