CONDIZIONI GENERALI D’USO DELL’APP “EREDI CHIARINI ROYAL”

Benvenuto sull’applicazione “EREDI CHIARINI ROYAL” (l’App Royal) di titolarità di EREDI CHIARINI S.R.L., con sede legale in Firenze, Via della Mattonaia, 17, Italia – Reg.Imprese di Firenze- P.Iva 03158320485 (EC).

1. Servizi

L’App Royal è gratuita e Le consente di fruire dei seguenti servizi esclusivi (i “Servizi”) a Lei dedicati:

  • Il “Tuo armadio” sempre disponibile, direttamente dall’App. Potrà avere una visione di insieme e sempre aggiornata di tutti i prodotti da Lei acquistati sia nel negozio fisico Eredi Chiarini che sull’e-shop di Eredi Chiarini: dal momento in cui attiverà l’App, verranno automaticamente caricati ne “Il Tuo Armadio” tutti i prodotti da Lei acquistati.
  • Consulenze Tailored” da parte di un Personal Shopper (PS) tramite la Chat presente sull’App Royal:
  • il PS selezionerà e Le invierà dei “suggerimenti di stile” basandosi sulla conoscenza dei Suoi gusti e del Suo fit, dei Suoi acquisti pregressi e delle preferenze che emergono dalla Sua navigazione e dalla Sua “Lista dei Desideri”. Potrà salvare direttamente i prodotti suggeriti dal PS nella Sua Lista dei Desideri per acquistarli in seguito oppure potrà condividerli con amici o familiari.
  • il PS Le fornirà tutte le informazioni che desidera sui prodotti (come ad esempio nuovi arrivi, disponibilità, vestibilità etc.) in vendita sia nel negozio fisico che sull’e-shop di EREDI CHIARINI;
  • potrà Lei stesso chiedere al PS una “consulenza di stile” per essere sicuro di avere un look perfetto per ogni occasione;
  • fissa un appuntamento in Negozio con il Suo PS in modo da averlo a Sua esclusiva disposizione al momento del Suo arrivo;
  • “Set aside”: chieda al Suo PS di prenotare un capo che Le piace se vuole poterlo provare in Negozio prima di acquistarlo;

Il servizio di Personal Shopper è disponibile nei giorni e negli orari di apertura al pubblico del Negozio Eredi Chiarini;

– “Lista dei Desideri”: salvi i prodotti che più Le piacciono in modo da poterli acquistare in un secondo momento o per poterli provare in Negozio. I prodotti che salverà saranno visibili dal PS che trarrà ispirazione per proporLe articoli simili o abbinabili. Il PS potrà consigliare l’acquisto degli articoli della Sua Lista dei desideri a chi verrà in Negozio per farLe un regalo che sia davvero gradito e adatto a Lei.

  • Servizio Su misura: per alcuni capi di abbigliamento potrà scegliere sul nostro e-shop colore e tessuto e noi lo faremo realizzare dai nostri Partner direttamente per Lei. Per avere misure massimamente precise potrai richiedere di usufruire del Bodyscan disponibile nel nostro Negozio.
  • Servizio di Consegna: acquistato un prodotto sul nostro e-shop potrà decidere se ricevere la merce gratuitamente a domicilio o venire a ritirarla direttamente in negozio;

2. Registrazione

Registrandosi gratuitamente all’App Royal si impegna ad accettare e rispettare tutte le condizioni qui di seguito enucleate oltre alla Privacy Policy e alle Condizioni Generali di Vendita del sito internet www.eredichhiarini.it che formano parte integrante delle presenti Condizioni.

Per creare il Suo account EREDI CHIARINI ROYAL dovrà compilare il modulo di registrazione inserendo le informazioni richieste e garantire che le informazioni da Lei fornite sono complete, corrette e veritiere.

Terminata la procedura di Registrazione Le invieremo una email di conferma.

Le credenziali per accedere al Suo account EREDI CHIARINI ROYAL devono essere utilizzate esclusivamente da Lei e non possono essere cedute a terzi.

La preghiamo pertanto di aver cura di mantenere riservate le Sue credenziali di accesso e di informare immediatamente Eredi Chiarini qualora sospetti che vi sia stato un accesso non autorizzato al Suo account EREDI CHIARINI ROYAL o che la Sua password sia stata violata. A tal fine potrai scrivere a customerservice@eredichiarini.it

EREDI CHIARINI non potrà essere ritenuta responsabile in caso di accesso al Suo account EREDI CHIARINI ROYAL da parte di terzi non autorizzati.

3. Durata e cessazione della Registrazione.

La Sua Registrazione all’App EREDI CHIARINI ROYAL sarà efficace dal momento in cui riceverà la mail di conferma da parte di customerservice@eredichiarini.it

In qualunque momento potrà decidere di cancellare la Sua Registrazione inviando una comunicazione a customerservice@eredichiarini.it

Ricevuta la Sua dichiarazione di Recesso, Le invieremo una email per confermarLe l’avvenuta cancellazione dai Servizi.

EREDI CHIARINI si riserva la falcoltà di cancellare la Sua registrazione ai Servizi in caso di violazione delle previsioni contenute nelle presenti Condizioni, nella Privacy Policy o nelle Condizioni Generali di Vendita o nel caso in cui non siano stati forniti dati personali completi, veritieri e corretti, fatto salvo il diritto al risarcimento del danno subito da EREDI CHIARINI.

EREDI CHIARINI si riserva inoltre il diritto di cessare e/o sospendere temporaneamente, senza alcuna preventiva comunicazione, l’erogazione dei Servizi per il tempo necessario agli interventi tecnici necessari e/o opportuni per migliorare la qualità degli stessi Servizi.

EREDI CHAIRINI si riserva inoltre la possibilità, in ogni momento e senza necessità di preventivo avviso, interrompere la prestazione dei Servizi qualora ricorrano ragioni di sicurezza.

È vietata la riproduzione, in tutto o in parte, in qualsiasi forma, dell’App Royal e dei suoi contenuti, senza il consenso espresso in forma scritta di EREDI CHIARINI.

4. Uso dei Servizi e Avvertenze

EREDI CHIARINI fa il possibile per fornire Servizi accurati. Fermi restando i limiti di legge, i Servizi sono forniti gratuitamente così come sono (“AS IS”) e EREDI CHIARINI non presta alcuna garanzia circa, a titolo esemplificativo e non esaustivo, la qualità, il buon funzionamento, l’assenza di interruzioni o l’idoneità dei Servizi per un fine o un risultato particolare prefissato dall’Utente.

E’ autorizzato a visualizzare EREDI CHIARINI ROYAL ed i suoi contenuti fruendo dei relativi servizi ivi disponibili esclusa ogni possibilità di riproduzione fatta eccezione per quella temporanea, transitoria o accessoria intesa come parte integrante ed essenziale della stessa visualizzazione e fruizione dell’App EREDI CHIARINI ROYAL e dei suoi contenuti e tutte le altre operazioni di navigazione dall’App EREDI CHIARINI ROYAL che siano eseguite solo per un uso legittimo del medesimo e, in ogni caso, priva di rilievo economico proprio.

L’accesso all’App EREDI CHIARINI ROYAL ed ai suoi contenuti e servizi viene effettuato sotto la Sua esclusiva e personale Responsabilità.

EREDI CHIARINI non garantisce in alcun modo che il contenuto dell’App EREDI CHIARINI ROYAL sia conforme alle normative vigenti in paesi diversi dall’Italia.

L’accesso all’App. EREDI CHIARINI ROYAL da luoghi in cui i relativi contenuti sono considerati illegali è espressamente proibito.

Se decidesse di accedere all’App EREDI CHIARINI ROYAL da tali Paesi sarà unico responsabile delle conseguenze legali e delle sanzioni in cui potrà incorrere.

EREDI CHIARINI non offre alcuna garanzia sulla conformità delle informazioni pubblicate nella propria App alle leggi previste dalla giurisdizione del paese di residenza/visualizzazione del Cliente.

EREDI CHIARINI declina ogni responsabilità in ordine a problemi, danni o rischi che potrà incontrare durante l’utilizzo dell’App EREDI CHIARINI ROYAL.

EREDI CHIARINI declina ogni responsabilità per malfunzionamenti legati alla disattivazione dei cookies nel Suo browser.

EREDI CHIARINI adotta ogni ragionevole accorgimento per evitare che siano pubblicati sull’App EREDI CHIARINI ROYAL contenuti ed immagini che possano essere ritenuti lesivi del decoro, dei diritti umani e della dignità delle persone.

Se alcuno dei contenuti siano ritenuti lesivi della sensibilità religiosa o etica o del decoro, è pregato di scrivere alla seguente e-mail: customerservice@eredichiarini.it tenendo però conto che ogni accesso al Sito avviene ad insindacabile giudizio ed a esclusiva e personale responsabilità dell’Utente stesso.

L’App Royal contiene collegamenti ipertestuali (“Link”) al sito web www.eredichiarini.it e al relativo e-shop e potrebbe contenere altri Link a siti web che non hanno nessun collegamento con www.eredichiarini.it. Di tali siti web EREDI CHIARINI non garantisce pertanto i contenuti e/o la gestione dei dati.

Le consigliamo quindi di leggere attentamente le condizioni d’uso dei siti terzi visitati e le relative Privacy Policy, in quanto con l’accesso alla nostra App Lei accetta solo le presenti Condizioni d’Uso nonchè la Privacy Policy e le Condizioni Generali d’uso di www.eredichiarini.it nonché, nel caso di ultizzo del servizio ecommerce, delle condizioni generali di vendita.

5. Modifica e Aggiornamento

EREDI CHIARINI si riserva la facoltà di revocarLe l’accesso all’App Royal in qualsiasi momento.

EREDI CHIARINI si riseva la facoltà di apportare cambiamenti ai contenuti dell’App, ivi incluse le presenti condizioni, in ogni momento e senza necessità di darne preavviso. L’utente che accede all’App Royal è invitato a controllarne periodicamente le variazioni.

Gli Utenti che accedono al Sito dichiarano di accettare che tutte le questioni relative all’utilizzo dell’App. Royal siano regolate dalla legislazione vigente dello Stato italiano ed in particolare dal Decreto Legislativo n. 206/2005 (codice del consumo) così come anche integrato e modificato dal D.Lgs n.21/2014 e dal Decreto Legislativo n.70/2003 (codice del commercio elettronico). Per la risoluzione di tutte le controversie derivanti dall’ interpretazione e/o esecuzione delle presenti Condizioni Generali di Vendita potrà essere interpellato l’organismo di Alternative Dispute Resolution online della Camera di Commercio di Milano (www.risolvionline.com) ferma in ogni caso la competenza del Foro del luogo dove l’Utente è residente o ha eletto domicilio.