Iscriviti alla newsletter e ricevi il 10% di sconto online

ETRA e Eredi Chiarini: servizio di personal shopper a domicilio

In uno dei due appartamenti di ETRA Collection, a Firenze, l’esempio di come si svolgerà il servizio di personal shopper che siamo fieri di poter offrire ai suoi ospiti.

Il nuovo servizio di Eredi Chiarini, riservato solo ai clienti di ETRA, nasce per offrire un’esperienza di shopping esclusiva, piacevole e in totale sicurezza, all’insegna della qualità e del valore del contatto umano

ETRA Collection (Exclusive Travellers Attitude), raffinato brand di hospitality di recente costituzione, ha voluto realizzare assieme a noi un servizio dedicato ai suoi ospiti: il personal shopper a domicilio. Nei suoi due appartamenti situati all’interno del prestigioso Palazzo Todescan, nel cuore di Firenze, sarà possibile ricevere la visita di un nostro collaboratore e vivere un’esperienza intima e unica. Unica come la qualità dell’ambiente creato. 

Il Palazzo che ospita i due appartamenti (Presidential Suite e Family Suite) è il primo esempio di stile liberty del capoluogo toscano, caratterizzato all’esterno da opere in ferro battuto provenienti dalla fonderia Michelucci. All’interno i dettagli sono stati studiati per richiamarne la bellezza: il parquet di rovere massello trattato con una cottura e verniciatura particolare, la cucina-scultura di acciaio firmata Boffi & De Padova, i quadri che ritraggono reinterpretazioni di opere originali di Alfons Mucha e l’alternanza di oggetti di design celebrati dal mondo dell’architettura come  la lampada di Giò Ponti.

Emozionante anche la vista cui si accede dal piccolo terrazzo della proprietà. L’occhio riesce ad abbracciare la vista di Cattedrale, Battistero e Campanile di Giotto tutto assieme.

Come funziona questo servizio? Ve lo raccontiamo a seguire.

Una prima visita a palazzo Todescan per conoscere e ascoltare gli ospiti

ETRA ha creato a Firenze un ambiente curato nei minimi dettagli, per ospitare persone desiderose di vivere la bellezza della nostra città in modo discreto e intimo. 

Prenotando un soggiorno presso questa struttura di hospitality, l’ospite avrà accesso a servizi non normalmente disponibili sul mercato, perchè senza prezzo e veicolabili solamente attraverso rapporti di autentica fiducia. Servizi legati al suo benessere, personalizzati, selezionati pensando a criteri come innovazione, qualità, ricerca ed esperienza. Proprio come il nostro.

Sposando la filosofia della struttura, ovvero la volontà di accogliere gli ospiti in un’atmosfera in cui tutto parla della massima ricerca, abbiamo studiato qualcosa di speciale. Un servizio per consentire loro di fare acquisti in modo piacevole e riservato.

Quando un nostro collaboratore si recherà da un cliente di ETRA, infatti, entrerà con rispetto e discrezione. Avrà già creato un account sulla nostra app Royal Eredi Chiarini. Qui saranno inseriti i suoi dati ed le indicazioni di stile dettate dai suoi gusti. In base alle preferenze espresse, saprà suggerire una serie di capi capaci di incontrare il suo interesse. 

Proporrà sia quelli già confezionati, sia quelli su misura. In tal caso, sarà pronto ad ascoltare richieste ed a guidare la persona nella realizzazione di soluzioni di abbigliamento sartoriali di eccellenza. L’ospite sceglierà tra forme, tessuti e modelli, forte della nostra lunga esperienza nel settore.

Diamo forma e sostanza ai desideri dei clienti di ETRA Collection 

Torneremo con l’abbigliamento richiesto. Nella raffinata e rilassata atmosfera degli appartamenti ETRA, vedrete i completi, le giacche, i pantaloni, le calzature e ogni altro accessorio ready-to-wear presente nel nostro negozio. Toccherete con mano l’eccellenza. Personalizzeremo, invece, le vostre scelte su misura, con l’attenzione ai dettagli che ci contraddistingue.

Nutriremo la fiducia riposta in noi

L’ultimo passaggio sarà la consegna dei capi. L’entusiasmo del cliente ETRA sarà per noi uno stimolo a coltivare quel rapporto e quel contatto che rappresenta, davvero, il senso del nostro lavoro.

Se ci avete letti fino a qui, vi ringraziamo per l’attenzione dedicataci e vi ricordiamo che potete scriverci per ulteriori informazioni sul servizio a: store@eredichiarini.it.

 

Iscriviti alla newsletter

Rimani aggiornato sui prodotti, le storie e le curiosità dei nostri brand. Inoltre riceverai le offerte speciali riservate solamente agli iscritti alla nostra newsletter!

Prenota il tuo appuntamento

Scegli il giorno che preferisci e vieni a trovarci nel nostro punto vendita a Firenze in Via Porta Rossa 33/r

Le ricordiamo che scegliendo 16.00 - 18.30 il suo style advisor sarà disponibile fino alle 19.30.