Siamo onorati di far parte dell’esclusivo progetto di Jacob Cohen. Scopri come realizzare un originalissimo e personalizzato denim Jacob Cohen.
È nell’unicità che troviamo la nostra identità, un’equazione universale, valida anche per la determinazione del nostro stile personale.
Da marzo, nella nostra boutique, l’unica in Toscana e una delle 50 selezionate in tutto il Mondo, potrai acquistare un jeans Jacob Cohen personalizzato, un capo customizzato nei minimi dettagli che esprime al meglio il tuo gusto e il tuo stile personale.
Il progetto, presentato in occasione della scorsa edizione di Pitti Immagine Uomo, conferma la visione del brand italiano –presente da diversi anni nella nostra selezione – di essere un vero e proprio punto di riferimento per gli amanti del denim di altissimo livello, elevando questo capo a “Pezzo di Couture”, da personalizzare e rendere unico ed esclusivo.
In cosa consiste la personalizzazione del denim Jacob Cohen?

Nella nostra boutique di Via Porta Rossa, 33/red, troverai gli elementi con i quali potrai personalizzare il tuo pantalone: il tessuto, i colori, i bottoni e le etichette in cavallino.
Dalla tua scelta tra 2 modelli, 10 colori, 10 salpe, 8 bottoni e la personalizzazione della salpa (con un massimo 15 caratteri), realizzeremo il tuo personalissimo e inedito cinque-tasche Jacob Cohen.