Regali di Natale per lui

Inizia il conto alla rovescia che ci porterà a Natale. I regali per i bambini sono già pronti in attesa dell’arrivo di Babbo Natale ma per gli adulti? Cosa fare? Ormai trovare regali di Natale per lui che siano originali, sentiti e curati sembra un’impresa impossibile.

Cercheremo quindi di darvi un aiuto per trovare il regalo giusto per mariti, padri, nonni e giovani uomini. Pensate alle caratteristiche della persona alla quale è destinato il regalo, al resto ci pensiamo noi.

Uomo classico ma attento alle tendenze? Regali di Natale per lui Classic with a twist”

Non regalate la classica sciarpa ma un’opera d’arte! Potete scegliere tra cachemire e cachemire e seta e varie fantasie. Con Andrea’s e La Rana vi assicurate un regalo classico ma frizzante

Regali di Natale per lui - sciarpe opere d'arte cachemire seta fantasia

Uomo che ama le tradizioni? Regali di Natale per lui Strictly traditional”

Alessandro Gherardi ci propone la camicia bianca con la A maiuscola. Finissimo cotone 140 doppio ritorto, 4 passaggi a mano, collo e polsi con una bordatura in rilievo, carrè spaccato, bottoni in madreperla australiana e fornita con esclusive stecche memory che si adattano alla vela del collo.

regali di Natale per lui - camicia bianca Alessandro Gherardi

Giovane che si vuole distinguere? Regali di Natale per lui Millennial dandy”

Indicato ad un uomo dallo stile aggiornato ma attento alle tradizioni: Ernesto ci propone una giacca completamente destrutturata ma realizzata in un tessuto di ricerca squisitamente italiana.

regali di Natale per lui - giacca destrutturata Ernesto

L’uomo che ha vissuto con entusiasmo gli anni ’80? Regali di Natale per lui Gorgeous eighties”

Gli appassionati degli anni ’80 ricorderanno con piacere le mitiche felpe Best Company oppure potrete stupirli con i bomber originali Top Gun disponibili sia in pelle ( come indosssava il mitico Maverick ) o in nylon

regali di Natale per lui - felpe Best Company

L’uomo appassionato di scarpe? Regali di Natale per lui Shoesaholic

Anche gli uomini posso essere ossessionati dalle scarpe e chiunque abbia questa passione non può non apprezzare le iconiche “Shannon” di Church’s fatte a mano dai maestri calzolai di Northampton oppure le inconfondibili William di John Lobb altra icona di un’eleganza senza tempo grazie ai 190 passaggi a mano.

regali di Natale per lui - scarpe Shannon” di Church’s e William di John Lobb

 

L’uomo dallo stile “british”? Regali di Natale per lui Evergreen”

Anche nelle intime mura di casa è piacevole vestire con stile e quindi perché non approfittare per regalare un pigiama o una vestaglia Derek Rose in classico stile inglese? Oppure un meraviglioso plaid in cachemire La Rana per riscaldare anche le serate più fredde.

regali di Natale per lui - vestaglia Derek Rose e vestaglia Derek Rose

L’uomo che colleziona i grandi classici? Regali di Natale per lui Icon collector”

Antica Occhialeria ci propone una riedizione dei mitici occhiali di Marcello Mastroianni, perfetti per dare un tocco di particolare eleganza interamente realizzati a Firenze

regali di Natale per lui - occhiali marcello Mastroianni Antica Occhialeria

L’uomo incontentabile? Regali di natale per lui Hard to please”

Il cachemire duvet di Fioroni saprà accontentare anche l’uomo più esigente. Con un maglione come questo farete breccia anche nel cuore dei più difficili: un filato caldo accogliente ma leggero come una piuma

L’uomo impossibile? Regali di Natale per lui “One piece lover”

Scegliete il tessuto che preferite e regalate un abito, una giacca, una camicia su misura. Con questo il margine di errore è definitivamente escluso. Non solo regalate qualcosa di unico ma anche un’esperienza di sartorialità e attenzione dei dettagli.


Troverete molti altri spunti per i vostri regali sui nostri profili Facebook e Instagram e comunque vi aspettiamo in negozio per consigliarvi al meglio.

marco_boniRegali di Natale per lui