Natale 2019: idee regalo per lui

Eredi Chiarini decorazioni idee regalo lui

Natale è alle porte e la ricerca di idee regalo è iniziata. Le città si vestono di luci per ricordarci l’arrivo di questa festività. Se non siete sicuri di cosa regalare a vostro figlio, collega, amico o marito (o a voi stessi), ecco una lista di alcuni classici da far trovare sotto l’albero. Doni che puntano alla qualità e alla durevolezza nel tempo.

REGALATE CLASSICI SENZA TEMPO DELLABBIGLIAMENTO E DEL MONDO DEGLI ACCESSORI MASCHILI

Il Natale ha sempre un richiamo particolare. Poter rendere felici i nostri cari con un dono è un’opportunità da non perdere. Farlo tenendo in considerazione i gusti e i desideri del destinatario è sicuramente importante. Allo stesso tempo, però, è sempre consigliabile scegliere qualcosa capace di durare a lungo. Ecco perché, se vi state orientato su abbigliamento e accessori maschili, vi consigliamo di regalare dei classici. Resteranno negli anni e sapranno resistere all’urto delle mode. A seguire trovate i nostri suggerimenti. Oggetti che non ricercano forzatamente l’originalità, ma si concentrano sulla qualità con un tocco di modernità.

Se, invece, volete farvi una propria idea, navigate il nostro shop online. Utilizzando la wishlist potreste selezionare i vostri capi preferiti dell’ampia selezione di prodotti di eccellenza per l’abbigliamento e la moda maschile da noi scelti.

Visita il nostro shop online

Profumi Creed: il meglio della profumeria artigianale

La scelta di regalare ad un uomo un profumo è sicuramente coraggiosa, ma scegliere una fragranza Creed riduce sensibilmente il pericolo di non incontrare il gusto della persona a cui la si dona. Perché? Perché, come vi abbiamo raccontato, i profumi da uomo Creed da lunghissimo tempo sono sinonimo di classe, unicità ed eccellenza. Un bel biglietto d’auguri, siete d’accordo? Come sceglierli? Potete andare sul sicuro, optando per grandi classici, largamente apprezzati come Aventus o Viking, oppure provando nuove fragranze, come Aventus Cologne, frutto della continua sperimentazione della profumeria artigianale Creed.

Scopri la nostra selezione di profumi da uomo creed

Camicie sartoriali: un classico intramontabile, anche nelle declinazioni moderne

Se conoscete la misura del collo e la vestibilità di colui per cui state pensando cosa regalare per Natale, una camicia sartoriale è senz’altro un’ottima scelta. Un classico dell’abbigliamento maschile sempre utile e apprezzato. Prediligendo tessuti di grande qualità come quelli delle camicie da noi selezionate e colori/motivi neutri, sarete sicuri di fare la scelta migliore. Guardate la camicia bianca con sottili righe azzurre che abbiamo fotografato! In alternativa, qualora vi sentiate di osare con qualcosa di più colorato, potrete optare anche su camicie casual dal sapore del vintage, con vestibilità contemporanee e grande cura dei dettagli. Un esempio? La versione check a fondo giallo proposta da Tintoria Mattei.

Scopri la nostra selezione di camicie da uomo

Sciarpa e guanti: per rifiniture con stile

Restare nella tradizione con un tocco di originalità si può, eccome. Ecco perché regalare per queste feste una delle nostre sciarpe è sicuramente una buona idea. Per l’uomo più classico potreste orientarvi sui pattern regimental come quelli proposti da Drake’s. Sciarpe interamente fatte in Scozia con materiali di alta qualità e fantasie classiche, ma briose. Oppure per quanti siano più portati ad indossare foulard colorati e caratterizzati da fantasie accattivanti, potreste valutare quelli Eredi Chiarini.

Per completare il regalo, perché non aggiungere un classico modello di guanti in nappa morbida? Semplici, utili e raffinati.

Scopri la nostra selezione di sciarpe maschili

Scarpe Derby con copricalzatura, un mix di classico e moderno

Le calzature da uomo sono un accessorio pieno di charme, capace di donare un innegabile twist ad ogni look. Regalarle non è semplice. Al di là delle questioni non trascurabili di misura e vestibilità, scegliere un modello che possa incontrare i gusti di uomini di diverse età può non essere semplice. Su questo, però, possiamo aiutarvi noi. Tra le calzature di questo Autunno-Inverno – oltre quelle della capsule Collection di cui abbiamo parlato qualche blog post fa – sicuramente una classica derby potrebbe rivelarsi l’acquisto più giusto, perché capace di soddisfare esigenze diverse. La Shannon di Church’s, ad esempio, nelle sue tre varianti di colore – cherry, burgundy e ebony – potrebbe essere l’ideale. Classica nella forma, può accontentare anche i più giovani attraverso la briosità della nuance più accesa.

A queste calzature potreste aggiungere un tocco di originalità apprezzabile acquistando anche i copriscarpa in gomma di Swims che troverete sempre nel nostro negozio. Una protezione molto utile per questa stagione. La versione fotografata – una fantasia che ricorda il camouflage – creerebbe un contrasto divertente. Un’alternativa decisamente più originale per uomini estrosi potrebbe essere la classica ed intramontabile Paraboot Micheal nella versione tutta in cavallino naturale. Per molti sarà un pezzo da collezione; per altri una scarpa da sfoggiare in occasioni particolari. Strong abbinata con calzino rosso Ferrari.

Scopri la nostra selezione di scarpe da uomo

Vi abbiamo aiutato? Ce lo auguriamo. Se voleste comunque curiosare tra gli altri nostri prodotti vi lasciamo alla navigazione del nostro nuovo store online, oppure vi aspettiamo in negozio.