Come vestirsi a Capodanno? Abbiamo immaginato un look maschile elegante ma disinvolto, perfetto per essere impeccabile nella tua festa di fine anno.
Bagliori di luce, atmosfera festaiola, sorrisi e tanti buoni propositi per l’anno che verrà: nella notte di San Silvestro il nuovo anno va accolto con stile e la giusta attitudine.
Tenendo sempre in mente dove festeggerai il Capodanno, la scelta di un outfit elegante e raffinato non potrà che premiarti.
“Il bruto si copre, il ricco e lo sciocco si adornano, l’elegante si veste.” – Honoré de Balzac
Ti proponiamo un abbinamento da replicare o prendere come spunto d’ispirazione:
Giacca Tagliatore doppio petto 100% lana vergine con motivi geometrici; Pantaloni gbs; Camicia chambray tintoria MATTEI; Papillon e sciarpa Eredi Chiarini: Scarpe Ortigni; Cappotto Attolini.
Consiglio di stile: la serata dell’ultimo dell’anno è una di quelle occasioni speciali nel quale mixare sapientemente formalità e originalità. Non dimenticare quindi di scegliere con cura gli accessori, veri protagonisti del Capodanno e delle feste natalizie. Un papillon, la più formale delle cravatte, e una sciarpa importante, impreziosiranno anche il look più banale diventandone il fulcro.