CONDIZIONI GENERALI D’USO DEL SITO WEB EREDICHIARINI.IT

Benvenuto sul sito www.eredichiarini.it (il Sito) di titolarità di EREDI CHIARINI S.R.L., in persona del suo l.r. pro-tempore, con sede legale in Firenze, Firenze, Via della Mattonaia, 17, Italia – Reg.Imprese di Firenze- P.Iva 03158320485 (EC).

(EREDI CHIARINI) operato con il supporto tecnico ed operativo di Digital Ocean (il “Provider”), con sede legale in Francoforte (Germania).

Il presente avviso contiene i termini e le condizioni legali che regolano il Sito.

Accedendo al Sito l’Utente si impegna ad accettare e rispettare tutte le condizioni qui di seguito enucleate.

Il Sito fornisce ai propri Utenti informazioni sui prodotti proposti insieme alla possibilità di acquisto di tutti o alcuni di essi.

Tutti i contenuti presenti sul Sito sono protetti dal diritto d’autore e da ogni altro diritto di proprietà intellettuale. È vietata la riproduzione, in tutto o in parte, in qualsiasi forma, del Sito e dei suoi contenuti, senza il consenso espresso in forma scritta di EREDI CHIARINI.

L’Utente è autorizzato unicamente a visualizzare il Sito ed i suoi contenuti fruendo dei relativi servizi ivi disponibili esclusa ogni possibilità di riproduzione fatta eccezione per quella temporanea, transitoria o accessoria intesa come parte integrante ed essenziale della stessa visualizzazione e fruizione del Sito e dei suoi contenuti e tutte le altre operazioni di navigazione sul Sito che siano eseguite solo per un uso legittimo del medesimo e, in ogni caso, priva di rilievo economico proprio.

L’accesso al Sito ai suoi contenuti e servizi viene effettuato dall’Utente sotto la propria esclusiva e personale Responsabilità.

EREDI CHIARINI non garantisce in alcun modo che il contenuto del sito web sia conforme alle normative vigenti in paesi diversi dall’Italia.

L’accesso al Sito da luoghi in cui i relativi contenuti sono considerati illegali è espressamente proibito.

Gli Utenti che decidano di accedere al sito web da tali Paesi sono pienamente consapevoli delle conseguenze legali e delle sanzioni in cui rischiano di incorrere e saranno i soli responsabili del rispetto delle leggi locali.

EREDI CHIARINI non offre alcuna garanzia sulla conformità delle informazioni pubblicate nel proprio Sito alle leggi previste dalla giurisdizione del paese di residenza/visualizzazione del Cliente.

ERDI CHIARINI declina ogni responsabilità in ordine a problemi, danni o rischi che l’utente può incontrare durante l’utilizzo del sito.

EREDI CHIARINI declina ogni responsabilità per malfunzionamenti legati alla disattivazione dei cookies nel browser dell’utente.

EREDI CHIARINI adotta ogni ragionevole accorgimento per evitare che siano pubblicati sul Sito contenuti ed immagini che possano essere ritenuti lesivi del decoro, dei diritti umani e della dignità delle persone.

Se alcuno dei contenuti siano ritenuti lesivi della sensibilità religiosa o etica o del decoro, l’Utente interessato è pregato di scrivere alla seguente mail: info@eredichiarini.it tenendo però conto che ogni accesso al Sito avviene ad insindacabile giudizio ed a esclusiva e personale responsabilità dell’Utente stesso.

Il Sito può contenere collegamenti ipertestuali (“Link”) ad altri siti web che non hanno nessun collegamento con il Sito. Di tali siti web EREDI CHIARINI non garantisce pertanto i contenuti e/o la gestione dei dati.

L’utente dovrà pertanto leggere attentamente le condizioni d’uso dei siti terzi visitati e le relative privacy policy, in quanto le presenti Condizioni d’Uso e la Privacy Policy si riferiscono unicamente al Sito.

L’accesso al Sito, la navigazione e la fruizione dei relativi servizi sono destinati esclusivamente ad utilizzo personale.

I servizi forniti dal Sito sono destinati esclusivamente ai propri Clienti e i prodotti in vendita ai consumatori finali, ovvero a persone fisiche e/o giuridiche che acquistino prodotti sul Sito con finalità non riferibili alla attività commerciale, imprenditoriale o professionale svolta.

EREDI CHIARINI si riserva quindi il diritto di non processare ordini che ritenga non conformi a quanto sopra.

EREDI CHIARINI si riserva la facoltà di apportare cambiamenti ai contenuti del Sito, ivi incluse le presenti condizioni, in ogni momento e senza necessità di darne preavviso. L’utente che accede al Sito è invitato a controllarne periodicamente le variazioni.

Gli Utenti che accedono al Sito dichiarano di accettare che tutte le questioni relative all’utilizzo del Sito WWW.EREDICHIARINI.IT siano regolate dalla legislazione vigente dello Stato italiano ed in particolare dal Decreto Legislativo n. 206/2005 (codice del consumo) così come anche integrato e modificato dal D.Lgs n.21/2014 e dal Decreto Legislativo n.70/2003 (codice del commercio elettronico). Per la risoluzione di tutte le controversie derivanti dall’ interpretazione e/o esecuzione delle presenti Condizioni Generali di Vendita potrà essere interpellato l’organismo di Alternative Dispute Resolution online della Camera di Commercio di Milano (www.risolvionline.com) ferma in ogni caso la competenza del Foro del luogo dove l’Utente è residente o ha eletto domicilio.