Home » Ultimi Trend » It’s #PittiTime
L'evento da non perdere!
#PittiPenko
Per prepararti all’edizione numero 105 di Pitti Uomo, Eredi Chiarini si unisce con il Maestro Orafo Paolo Penko per un evento dedicato agli uomini dal carattere unico e inconfondibile.
Nasce #PittiPenko, un appuntamento dedicato a chi fa della propria identità un segno di continuità. Così come questa edizione di Pitti Uomo è dedicata al tempo e alla riflessione sui ritmi incessanti della moda, Eredi Chiarini e Paolo Penko invitano alla riscoperta del giusto tempo per apprezzare le creazioni artigianali, simbolo del Made in Italy. I gioielli creati appositamente dal Maestro Paolo Penko sublimano la selezione di capi Eredi Chiarini presente nella Bottega Orafa Artigiana. Uno spazio iconico sia per la posizione nel cuore di Firenze, sia per la presenza di buyer internazionali in occasione di Pitti Immagine Uomo.
Un evento esclusivo a cui Eredi Chiarini è fiera di prendere parte come partner!
Paolo Penko e la fama internazionale
Come affermato dall Sindaco di Firenze Dario Nardella:
“Paolo Penko non rappresenta solo la tradizione della sua famiglia e dell’artigianato, ma rappresenta Firenze”.
Un ruolo che ha saputo attirare le attenzioni di celebrities internazionali: dall’attrice Fabrizia Sacchi che in occasione del Festival di Venezia ha scelto di indossare un bracciale realizzato da Paolo Penko, passando da Paris Hilton. Fino a uno degli ultimi riconoscimenti, quando le creazioni orafe di Paolo Penko hanno sfilato per la collezione Alta Sartoria Uomo di Dolce e Gabbana.
Se il tuo desiderio è quello di partecipare come nostro ospite, manda un’email o un messaggio whatsapp entro il 9 Gennaio alle ore 19:00 specificando nome, cognome e indirizzo email, per ogni persona invitata.
Riceverai conferma entro il giorno successivo, 10 Gennaio, alle ore 14:00.
Seguici sui nostri canali social e rimani sempre aggiornato sulle ultime novità