Iscriviti alla newsletter e ricevi il 10% di sconto online

Cerimonia 2024 – Per il Gentleman dallo stile casual chic

Ci avviciniamo alla stagione più vivace, quando la natura ci mostra tutta la sua bellezza e lo spirito country si unisce all’eleganza urbana. Quando la distinzione tra città e campagna diventa sempre più sfumata, ecco le proposte degli Style Advisors Eredi Chiarini per abbracciare l’autenticità e la raffinatezza.

Un nuovo tocco di blu

Per chi vanta già nel proprio guardaroba diversi abiti blu dal tocco formale, la Primavera/Estate 2024 ci porta ad esplorare una variante blu elettrica. I dettagli artigianali della giacca di Luigi Bianchi si abbinano alla mano sartoriale del pantalone 100% lino dalle linee pulite, creando un equilibrio perfetto tra formalità e leggerezza.

cerimonia 2024 articolo
Abito Monopetto in lino, Luigi Bianchi

Tessuti pregiati dai colori pastello

Quando si vuole aggiungere un tocco vivace in un look formale, la soluzione firmata Eredi Chiarini è racchiusa in una preziosa cravatta di seta. Un tessuto perfetto per affrontare le giornate più calde con stile. Le proprietà naturali della seta infatti si sposano armoniosamente con l’esigenze di chi ricerca un’eleganza effortless.

cerimonia 2024 articolo
Cravatta in seta, Eredi Chiarini

Fascino rustico ed eleganza raffinata

Una trama strutturata, un incontro tra lino e cotone, ed ecco che la freschezza del tessuto si adatta alle silhouettes del corpo. Il risultato? Un abito gessato che diventa uno dei must-have della stagione Primavera/Estate 2024. Il tocco finale, per sorprendere con eleganza contemporanea che trasforma un grande classico in un’opera d’arte, è la camicia Alessandro Gherardi con colletto alla Robespierre. Una rivoluzione nel concetto di eleganza maschile.

Abito gessato in cotone e lino, Luigi Bianchi

Ancora qualche dubbio?

Se preferisci le linee intramontabili, scopri la nostra guida al galateo del matrimonio.

cerimonia 2024 articolo
Abito tre pezzi da cerimonia, Tagliatore

Se non hai trovato quello che cerchi, prenota un appuntamento in negozio e vieni a scoprire la nuova selezione per la Cerimonia 2024 in negozio a Firenze. I nostri Style Advisors sapranno guidarti nella scelta dell’abito perfetto per il tuo giorno speciale!

Seguici sui nostri canali social e rimani sempre aggiornato sulle ultime novità

Prenota il tuo appuntamento

Scegli il giorno che preferisci e vieni a trovarci nel nostro punto vendita a Firenze in Via Porta Rossa 33/r

Le ricordiamo che scegliendo 16.00 - 18.30 il suo style advisor sarà disponibile fino alle 19.30.

Iscriviti alla newsletter

Rimani aggiornato sui prodotti, le storie e le curiosità dei nostri brand. Inoltre riceverai le offerte speciali riservate solamente agli iscritti alla nostra newsletter!