BBC: Clive Myrie’s Italian Road Trip

Copertina BBC

Se siete alla ricerca dello stile italiano perfetto, siete nel posto giusto! La nostra Boutique di Via Porta Rossa è stata scelta dalla BBC per rappresentare lo stile italiano nel programma Clive Myrie’s Italian Road Trip. 

Il programma segue il noto giornalista Clive Myrie nel suo viaggio alla scoperta della cultura, della moda e della bellezza italiana. Durante il suo viaggio, Clive esplora alcune delle città più famose d’Italia, scoprendo tesori nascosti e incontrando persone straordinarie.

La scelta del nostro negozio, Eredi Chiarini, da parte della BBC per rappresentare lo stile italiano nel programma “Clive Myrie’s Italian Road Trip” è stato un grande riconoscimento per noi. Così come conoscere ed accogliere nel nostro negozio Clive Myrie; durante la sua visita, Clive ha ammirato la nostra selezione di abbigliamento e accessori italiani, apprezzando come il nostro negozio rappresenti perfettamente lo stile e l’eleganza senza tempo del Made in Italy. 

Chi è Clive Myrie e di cosa parla il suo nuovo programma sulla BBC?

Clive Myrie è noto per il suo lavoro come corrispondente estero della BBC, ha coperto eventi come la guerra in Iraq e le elezioni presidenziali americane. Nel suo ultimo progetto, ha deciso di esplorare l’Italia, un paese che ama da sempre, per scoprire cosa rende la cultura italiana così speciale e rilevante nel mondo della moda.

Durante il suo viaggio, Clive Myrie ha visitato alcune delle città più belle d’Italia, tra cui Firenze, Venezia e Milano, e ha incontrato alcune delle personalità più influenti del mondo della moda e dello stile italiano. Nel corso del suo percorso, si è fermato presso il nostro negozio per conoscere la proprietaria Carlotta Chiarini ed incontrare Franco Mazzetti, un noto consulente di stile italiano.

Un’esperienza indimenticabile: collaborare con la BBC per rappresentare lo stile italiano a livello internazionale!

Franco mazzetti

La collaborazione con Franco Mazzetti, consulente di stile

Durante la singolare esperienza vissuta con Clive Myrie nel suo viaggio alla scoperta della Dolce Vita e soprattutto della cultura dello stile italiano, abbiamo avuto il piacere di collaborare con Franco Mazzetti esperto di moda e consulente di stile italiano. 

Franco ha lavorato per alcune delle più importanti aziende di moda italiane, collaborando con famosi stilisti e celebrities, dimostrando di avere una grande abilità nell’aiutare le persone a scoprire il proprio stile e a migliorare la loro immagine personale e aziendale. 

La passione per la moda italiana che unisce Eredi Chiarini & Clive Myrie

Per noi di Eredi Chiarini, è stato un grande onore essere selezionati per rappresentare l’Italia e l’eleganza italiana in questo importante progetto della BBC.

Il nostro negozio, dal 1894 si distingue per la sua selezione di capi d’abbigliamento e accessori di alta qualità, realizzati dai migliori artigiani italiani e da alcuni dei migliori brand italiani.

Siamo molto orgogliosi di aver contribuito al successo del programma di Clive Myrie, e siamo felici di aver avuto l’opportunità di mostrare il nostro stile e la nostra passione per l’eleganza italiana.

Scopri la nostra selezione di capi dall’eleganza senza tempo tutti Made in Italy: